Annunciato da Codemasters F1 2010

La serie Formula Uno approda a settembre su console di nuova generazione
La serie Formula Uno approda a settembre su console di nuova generazione

Codemasters annuncia una nuovissima generazione di titoli appartenenti alla serie FORMULA UNO, presto disponibili su PC e su console domestiche.

Secondo un comunicato stampa ufficiale, la pubblicazione avrà inizio a settembre, con l’uscita di F1 2010: il gioco includerà tutti i team, i piloti e i circuiti dell’imminente stagione.

I fan della F1 potranno inoltre assistere al ritorno dell’acclamato Michael Shumacher, oltre all’introduzione di nuove squadre e del circuito Korean International che ospiterà il prossimo 2010 Formula 1 Korean Grand Prix.

F1 2010 è attualmente in corso di sviluppo per Xbox 360, PS3 e Windows, e sarà il primo titolo del franchise FORMULA UNO ad apparire sulla console Microsoft. In occasione del rilancio di questa serie, verranno inserite molteplici modalità di gioco, che includeranno la GRAND PRIX, il Campionato, la Sfida a Tempo e la nuova modalità Carriera.

Il tutto sarà inoltre arricchito da opzioni per il multiplayer, un modello avanzato di danni e un sistema dinamico per il mutare delle condizioni climatiche nel corso delle partite.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti