AppBox Pro: 18 tool per il vostro iPhone

Il successo dell’iPhone è probabilmente dovuto in buona parte anche grazie alla vasta gamma di strumenti messi a disposizione nell’App Store. Tra questi, vogliamo segnalarvi AppBox Pro, un’applicazione che raccoglie ben 18 diversi tool orientati ai più diversi usi: si tratta dunque di un vero e proprio “coltellino svizzero” da avere sempre con sé.

Se poi aggiungiamo che il costo è di soli 0.79 Euro, AppBox Pro diventa un must per ogni fan del “Melafonino”. Vediamo quali sono i diversi strumenti che tale applicazione mette a disposizione.

Uno dei più utili è sicuramente Battery Life, che fornisce informazioni dettagliate sullo stato della batteria e offre la possibilità di conoscere, con un’approssimazione più o meno precisa, quanto resta ancora a seconda delle operazioni che si compiono. Scorrendo la schermata principale, troviamo un clinometro, per conoscere il livello di inclinazione del supporto sul quale poggiamo l’iPhone, uno strumento per la conversione di valute, e una Dashboard che fornisce maggiori dettagli sullo stato del dispositivo.

AppBox Pro risulta anche uno strumento molto valido per la gestione dei calendari e degli appuntamenti, grazie alle funzionalità per conoscere i giorni rimanenti ad un dato evento, le festività dell’anno in corso e di quelli a venire, e uno strumento dedicato al pubblico femminile per il calcolo del periodo mestruale.

Nell’elenco delle funzionalità figurano anche una calcolatrice, uno strumento di traduzione, un convertitore di unità di misura, una torcia, e alcuni link ad applicazioni da utilizzare tramite connessione ad Internet. Come detto, il prezzo è di soli 0.79 Euro, e tramite il link diretto ad iTunes Store è possibile installarlo dal proprio PC/Mac.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti