Applicazioni Android scontate, 27 marzo

Smart Office 2, Audio Manager Pro, System Tuner Pro, Galaxy Wars Tower Defense e Arkanoid tra le applicazioni scontate di questa settimana.
Smart Office 2, Audio Manager Pro, System Tuner Pro, Galaxy Wars Tower Defense e Arkanoid tra le applicazioni scontate di questa settimana.

Torna il nostro appuntamento settimanale dedicato alle migliori applicazioni Android scontate su Google Play Store, l’ormai ex Android Market. Vediamo cosa ha questa settimana da offrire lo store virtuale dedicato alle app per dispositivi con sistema operativo mobile di Google.

  • Smart Office 2 (7,17 euro): una delle migliori applicazioni di produttività per smartphone e tablet che il Google Play Store è in grado di garantire. Grazie a un’ottima compatibilità con Microsoft Office, permette infatti di gestire i propri documenti da PC in assoluta sincronia con i dispositivi mobile, grazie ai servizi cloud più comuni. Naturalmente, permette anche di creare file da zero che poi al contrario potranno essere corretti su tastiera.
  • Audio Manager Pro (0,75 euro): versione completa del popolare widget Audio Manager, permette di accedere ai livelli volumi scelti personalmente direttamente dalla home screen. È possibile anche creare diversi profili personalizzati in modo da poter selezionare immediatamente la configurazione preferita.
  • qPDF Notes Full Version (5,37 euro): altro interessante software di produttività. Compatibile con la maggior parte degli smartphone e tablet Android presenti sul mercato, permette di visualizzare o modificare interamente i propri file PDF. Una soluzione molto utile, specialmente per chi ha bisogno di portare i propri documenti in giro con la necessità, di tanto in tanto, di apportare qualche modifica.
  • System Tuner Pro (2,99 euro): la gestione delle risorse del proprio dispositivo è molto importante, specialmente per chi ha bisogno di risparmiare un po’ di batteria. System Tuner Pro in questo senso è semplicemente perfetto, considerando che offre la possibilità di controllare e gestire tutte le risorse principali di smartphone o tablet tramite un’interfaccia pulita, leggera e semplice da utilizzare. Consigliatissima a chi è in cerca di un ottimo task manager.
  • Galaxy Wars Tower Defense (1,51 euro): un tower defense fantascientifico di qualità. Dotato di un’ottima grafica, che supporta anche l’alta risoluzione per tablet, grazie a tre modalità di gioco, otto tipi di torri con tre livelli di aggiornamento ciascuno, dodici mappe con tre livelli di difficoltà e un gameplay appagante e ben realizzato, Galaxy Wars è perfetto per tutti gli amanti del genere. Uno dei migliori presenti su Google Play.
  • Arkanoid Deluxe Ad-Free (1,50 euro): disponibile anche in versione gratuita ma completa di pubblicità, parliamo di uno dei classici della storia dei videogiochi, rivisto e aggiornato da un punto di vista visivo per i dispositivi moderni. Grazie a 77 livelli differenti e sei boss finali, Arkanoid Deluxe terrà gli appassionati impegnati per diverso tempo, accompagnati da una buona grafica e un qualità sonora davvero sorprendente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti