Arriva Defender Chronicles su App Store, per iPhone e iPod Touch

Chillingo e Gimka Entertaiment annunciano Defender Chronicles
Chillingo e Gimka Entertaiment annunciano Defender Chronicles

Chillingo e Gimka Entertainment hanno da poco reso disponibile Defender Chronicles sull’iTunes App Store di Apple, per iPhone e iPod Touch.

Defender Chronicles è un gioco il cui obiettivo primario è difendere la propria roccaforte proteggendo i propri tesori e principesse ed evitando l’invasione dei nemici, in pieno stile fantasy.

Defender Chronicles narra la storia del regno di Athelia, sotto assedio da parte di un’armata di orchi e non morti. Obiettivo del giocatore è difendersi dalle summenzionate orde di nemici nefasti contrastandoli con arcieri, combattenti armati di spada, maghi e guardiani.

In maniera ricorrente, i giocatori dovranno fare i conti anche con un boss di fine livello, sia esso un golem o un orco dalle dimensioni inquietanti.

Il gioco dispone di cinque campi di battaglia con uno stile che ricorda molto da vicino i disegni a mano libera, e la visuale è a scorrimento laterale.

Il cofondatore di Chillingo si è detto entusiasta di Defender Chronicles, descrivendolo come un’applicazione videoludica perfetta per un dispositivo come l’iPhone di Apple. Defender Chronicles è disponibile sull’iTunes App Store al prezzo di 2,99 dollari solo per la prima settimana di lancio, poiché dopo tale periodo il prezzo definitivo sarà fissato a 4,99 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti