Arriva nei negozi il Nokia E72

Arriva nei negozi il Nokia E72, il nuovo apparecchio della casa europea che si presenta al mercato con le carte in regola per “dire la sua” in un segmento molto competitivo e che presenta un’offerta della concorrenza molto valida.

Il nuovo arrivato comunque ha diverse armi a suo favore che lo pongono come interessante alternativa sia per l’utenza business che per gli utenti privati.

Ciò che più va evidenziato è il forte orientamento che lo smartphone di Nokia ha verso la navigazione in Rete e l’utilizzo di tutti gli strumenti per l’intrattenimento e la multimedialità in genere.

In questo senso vanno quindi lette le caratteristiche che includono la presenza del servizio push email Nokia Messaging e la novità di accedere alla messaggistica istantanea direttamente dalla schermata iniziale, così come non saranno assenti le funzioni per l’utilizzo dei principali network come Windows Live Messenger, Yahoo Messenger, Google Talk e Ovi Chat.

Le altre dotazioni riguardano inoltre la tastiera QWERTY, la fotocamera di 5 megapixel con flash LED, la memory card microSD da 4 GB e il software per la navigazione Ovi Maps con A-GPS e bussola.

Tutte caratteristiche che fanno del nuovo arrivato un prodotto abbastanza completo per le esigenze di chi, per lavoro o per semplice passatempo, non può fare a meno di rimanere collegato chattando, scambiando email con i propri contatti e tenendo così tutto sempre a portata di mano.

La distribuzione del nuovo Nokia E72, come comunicato dalla stessa casa, è partita in queste ore. L’apparecchio sarà in vendita nei negozi al prezzo di 399 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti