Assassin's Creed 4: Black Flag, la Jackdaw Edition

Ubisoft annuncia la Jackdaw Edition di Assassin's Creed 4: Black Flag, arricchita da tutti i contenuti extra, in uscita il 27 marzo su PC, PS4 e Xbox One.
Ubisoft annuncia la Jackdaw Edition di Assassin's Creed 4: Black Flag, arricchita da tutti i contenuti extra, in uscita il 27 marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Ubisoft annuncia oggi che, a partire dal 27 marzo, Assassin’s Creed 4: Black Flag sarà disponibile in tutti i territori EMEA nella nuova versione Jackdaw Edition. L’uscita interessa le piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One, dunque non le console PS3 e Xbox 360. All’interno, oltre al titolo originale, una raccolta di contenuti extra già rilasciati in forma di DLC in seguito al lancio del gioco sul mercato.

Eccoli come elencato nel comunicato stampa giunto poco fa in redazione: Pacchetto Vascello della Morte (per mostrare ai nemici di essere pronti a distruggerli con le vele, la polene e il timone del Vascello della Morte), Pacchetto Nave Kraken (include una vela, un timone e una polena ispirati al mostro leggendario che ha divorato intere navi ed equipaggi), Pacchetto Crociato e Fiorentino (consente di navigare con i colori di Altaïr ed Ezio Auditore, con quattro oggetti per la personalizzazione della nave e due armi inedite per Edward), Pacchetto Pirati Illustri (aggiunge tre nuove isole da esplorare, nelle quali sarà possibile trovare diversi tesori nascosti, nuovi abiti, armi inedite, oggetti per la nave e molto altro ancora, oltre a skin ed equipaggiamento per le modalità multiplayer), Pacchetto l’Ira di Barbanera (estende l’esperienza multigiocatore con i personaggi Orchidea, Giaguaro e Barbanera), Pacchetto Gilda dei Briganti (estende l’esperienza multigiocatore con l’addetto alle polveri, lo sciamano e la sirena).

Tutti i contenuti della Jackdaw Edition di Assassin's Creed 4: Black Flag

Tutti i contenuti della Jackdaw Edition di Assassin’s Creed 4: Black Flag

Non mancherà ovviamente l’espansione intitolata Grido di Libertà, già rilasciata in forma di DLC. È composta da nove missioni e ha come protagonista Adewale, uno schiavo che ritrova la libertà come pirata a bordo della Jackdaw, diventando il primo ufficiale di Edward Kenway. Il comunicato non riporta il prezzo di Assassin’s Creed 4: Black Flag Jackdaw Edition, ma stando alle pagine di Amazon.it le versioni per console next-gen saranno in vendita a 77,88 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti