Assassin's Creed 4 mette i fan in un dipinto

Concorso per Assassin's Creed 4 Black Flag: 137 fan finiranno in un dipinto a olio del XVIII secolo realizzato dalla scuola di Belle Arti di Parigi.
Concorso per Assassin's Creed 4 Black Flag: 137 fan finiranno in un dipinto a olio del XVIII secolo realizzato dalla scuola di Belle Arti di Parigi.

Ubisoft annuncia oggi un concorso indirizzato a tutti i fan della serie AC, che potranno essere immortalati all’interno di Assassin’s Creed 4: Black Flag, in un dipinto a olio del XVIII secolo realizzato dai maestri della scuola di Belle Arti di Parigi e raffigurante un’intensa battaglia navale in alto mare. 137 partecipanti verranno immortalati e inseriti nel quadro (2,3×4,5 metri), esposto sia online che presso il Musée de la Marine dal 4 novembre al 3 dicembre.

Per entrare nella storia di Assassin’s Creed basta inviare alcune immagini di se stessi in grado di esprimere al meglio la propria passione e le proprie emozioni. Una volta condivise attraverso i social network, sarà possibile ammirare l’evoluzione del dipinto nel tempo e premiare i propri volti preferiti utilizzando l’opzione “Mi piace”. I membri di The Watch, il servizio esclusivo per la community di Assassin’s Creed, avranno accesso anticipato al concorso.

The Watch, presentato a fine aprile, è il portale interattivo di Ubisoft dedicato alla saga, a disposizione di chi ha già acquistato il titolo in pre-ordine, contenente minigiochi, artwork esclusivo e altro materiale inedito. Come ben visibile dall’immagine allegata di seguito, i fortunati vincitori del contest vedranno il loro volto immortalato nel dipinto: tutti i cerchi arancio saranno occupati dal viso dei partecipanti.

137 fan faranno parte di un dipinto a olio presente in Assassin's Creed 4: Black Flag

137 fan faranno parte di un dipinto a olio presente in Assassin’s Creed 4: Black Flag

In uscita il 31 ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U (sono previste anche le versioni PS4 e Xbox One), Assassin’s Creed 4: Black Flag racconta la storia di Edward Kenway, un giovane inglese alla costante ricerca di nuove imprese e avventure, che da corsaro al servizio della Marina Militare Britannica diventa un feroce pirata, mentre la guerra tra i principali Imperi volge al termine. Edward è un guerriero esperto, che ben presto si ritrova coinvolto nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. Ambientato all’inizio del XVIII secolo, il gioco include alcuni dei pirati più famigerati della storia, come Barbanera e Charles Vane, immergendo i giocatori in un avventuroso viaggio attraverso le Indie Occidentali durante un periodo storico piuttosto turbolento, che in seguito sarà conosciuto come l’età d’oro della pirateria. Di seguito il trailer rilasciato all’E3 2013.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti