Assassin's Creed Odyssey, data di uscita primo DLC

Ubisoft ha annunciato le date di uscita del primo DLC di Assassin’s Creed Odyssey, L’Eredità della Prima Lama.
Ubisoft ha annunciato le date di uscita del primo DLC di Assassin’s Creed Odyssey, L’Eredità della Prima Lama.

Ubisoft ha annunciato le date di uscita degli episodi del primo arco narrativo post-lancio di Assassin’s Creed Odyssey, L’Eredità della Prima Lama.

Il primo episodio, Preda, sarà disponibile dal 4 dicembre su tutte le piattaforme. Attraverso Preda e i due episodi successivi, i giocatori continueranno la propria Odissea nell’Antica Grecia per incontrare Dario, il primo leggendario personaggio a impugnare la lama celata degli Assassini.

Con l’evolversi della storia di Preda, i giocatori scopriranno se Dario è un alleato o un avversario, incontrando nuovi personaggi, affrontando avvincenti combattimenti navali, combattendo contro nuovi e potenti nemici e svelando alcune rivelazioni sull’universo di Assassin’s Creed.

L’Eredità della Prima Lama continua a dare molta importanza alle scelte dei giocatori attraverso le relazioni che creano con vivaci personaggi e le decisioni che prendono nel corso della propria avventura. In L’Eredità della Prima Lama, i giocatori potranno anche personalizzare nuovi equipaggiamenti e padroneggiare nuove abilità speciali, mentre si faranno strada combattendo nell’Antica Grecia a terra e in mare per continuare la propria Odissea e diventare un eroe leggendario.

Dopo il lancio di Preda il 4 dicembre, il secondo episodio, Eredità Oscura, e il terzo episodio, Stirpe, completeranno il primo arco narrativo all’inizio del 2019 su tutte le piattaforme.

Il piano di supporto post-lancio di Assassin’s Creed Odyssey è il più grande e ambizioso che la serie abbia mai avuto, e il lancio de L’Eredità della Prima Lama è solo l’inizio per i giocatori che desiderano continuare la propria avventura nell’Antica Grecia. I possessori del Season Pass avranno accesso a due principali storie a episodi, L’Eredità della Prima Lama e Il Destino di Atlantide. I giocatori potranno immergersi nei nuovi episodi sin dal lancio, oppure vivere le epiche avventure integralmente una volta disponibili tutti gli episodi. Il Season Pass include anche Assassin’s Creed III Remastered e Assassin’s Creed Liberation Remastered, che saranno disponibili da marzo 2019.

L’Eredità della Prima Lama può essere acquistato come parte del Season Pass di Assassin’s Creed per 39,99 €, oppure come parte dell’arco narrativo di L’Eredità della Prima Lama al prezzo di 24,99 €, e sarà invece direttamente scaricabile dal 4 dicembre dai possessori del Season Pass o della Gold Edition del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti