Assassin's Creed Revelations mette in palio un viaggio a Istanbul

Ubisoft lancia un concorso promozionale per Assassin's Creed: Revelations
Ubisoft lancia un concorso promozionale per Assassin's Creed: Revelations

Dopo aver aver vissuto innumerevoli avventure sui palazzi e per le strade di Constantinopoli, qualunque giocatore di Assassin’s Creed: Revelations potrebbe avere la possibilità di visitare la controparte reale e moderna della città. Grazie ad un concorso lanciato da Ubisoft, è infatti possibile vincere un viaggio a Istanbul per due persone.

Collegandosi infatti al sito ufficiale dell’iniziativa e rispondendo ai quesiti proposti, si potrà partecipare all’assegnazione di in viaggio nella città turca, comprensivo di volo, soggiorno con quattro notti e circa 600 euro da spendere a piacere durante il soggiorno.

Il primo enigma che è possibile affrontare, richiede di visionare un video e selezionare, da una lista parole, 12 elementi visti nel fimato, disponendoli nella sequenza corretta. Sono disponbili cinque tentativi, ma ogni volta la clip diventerà più complessa da capire. Ulteriori quesiti verranno proposti, fino al gran finale dell’8 novembre, quando saranno proclamati i vincitori.

Per partecipare al concorso, occorre sincronizzare il proprio profilo Facebook con il sito Unlock The Animus, oppure creare un nuovo account. Ogni settimana verrà quindi presentato un nuovo enigma, da risolvere entro sette giorni per poter accedere al successivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti