ASUS Padfone con TIM da fine giugno

ASUS Padfone arriverà in Italia nelle prossime settimane con l'operatore TIM: ecco tutti i dettagli su prezzo e modalità di commercializzazione.
ASUS Padfone arriverà in Italia nelle prossime settimane con l'operatore TIM: ecco tutti i dettagli su prezzo e modalità di commercializzazione.

ASUS Padfone rappresenta uno dei prodotti più innovativi e interessanti per quanto riguarda l’intero catalogo Android, capace di trasformarsi da smartphone a tablet e poi in netbook, grazie agli appositi dock forniti in dotazione. Già avvistato in altri paesi, il prodotto arriverà tra la fine di giugno e l’inizio di luglio anche da noi. È quanto annunciato dalla pagina ufficiale Facebook di ASUS Italia, che fornisce indicazioni sul prezzo e sull’operatore che si occuperà della distribuzione.

È TIM ad aver ottenuto l’esclusiva, che le permetterà di essere l’unica azienda di telefonia italiana a commercializzare la versione con 16 GB di memoria interna e comprensiva sia di Padfone Station che di Station Dock, con varie formule per il traffico voce e dati. Chi è già in possesso di un abbonamento per la connessione a Internet in mobilità potrà rivolgersi direttamente agli ASUS Point, per l’acquisto dell’edizione da 32 GB con Padfone Station (ma senza dock tastiera) a 699 euro.

[nggallery id=2855 template=inside]

Nell’intervento lo staff precisa anche che i pareri negativi sull’autonomia dell’ASUS Padfone, emersi da alcune recensioni pubblicate nei giorni scorsi, sono da ritenere inesatti. I test sarebbero infatti stati condotti su prototipi, con prestazioni e durata della batteria ben differenti rispetto alla versione finale del dispositivo in arrivo nei negozi. In merito allo slittamento della commercializzazione in Europa, ASUS Italia dichiara che è dovuta alle difficoltà incontrate nel processo di certificazione. Di seguito, una serie di filmati che mostrano i punti di forza del dispositivo.

[youtube]PDLBQvrqWtc]

[youtube]mY3l6aOXzDw]

[youtube]EaO-BK6aw_U]

[youtube]S1CFqwwYiuM]

[youtube]11sw3E3p3NA]

[youtube]nPqbyLWely0]

[youtube]v4lk9KiuO8g]

[youtube]xggZF1Yisbc]

[youtube]hlzfBfCvGX0[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti