Audible: 6 mesi a 2,95€ (o gratis per 30 giorni) per il Prime Day

Audible è il servizio di Amazon che fornisce accesso illimitato ad un catalogo sterminato di audiolibri, programmi radio, televisivi e riviste e quotidiani in formato audio digitale, oltreché podcast originali e contenuti audio esclusivi. È praticamente lo Spotify della narrazione professionista.

Su Audible puoi ascoltare Francesco Pannofino, Viola Graziosi e Gianrico Carofiglio leggere i romanzi più belli e le storie più appassionanti. E grazie a agli sconti del Prime Day 2022, puoi approfittare non di una, ma addirittura di due promozioni diverse. Eccole nel dettaglio:

Ovviamente non è possibile cumulare le due offerte. Insomma, fatevi due conti e domandatevi: voglio solo togliermi lo sfizio di provare, oppure mi interessa davvero e preferisco approfittare del prezzone mensile? A voi la scelta.

Offerta di Qualità

L’offerta di Audible è ricchissima sia per quantità di contenuti che per la loro qualità e varietà. A tua scelta, moltissime categorie tra cui scegliere l’audiolibro da ascoltare, tra cui Gialli e Thriller, Letteratura e Narrativa, Biografie, Romanzi d’Amore, Diari e Memorie, Storia, Libri per Ragazzi, Salute e Self-Help, Autori italiani, Letteratura Internazionale e altro ancora. I contenuti possono essere ascoltati sempre e ovunque su diversi dispositivi con le app scaricabili su smartphone e tablet con cuore iOS e Android, e su Mac e Windows. È inoltre possibile scaricare offline i contenuti di Audible per ascoltarli poi anche quando non è possibile connettersi a Internet.

Nota bene. L’offerta è riservata ai clienti Amazon Prime (clicca qui per ottenere 30 giorni gratis) che non si sono mai iscritti ad Audible.it e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti