Banca Sella: assistenza clienti via Skype

Il gruppo Banca Sella, una delle più famose società a offrire servizi di home e mobile banking per privati e imprese, ha lanciato un nuovo servizio di assistenza alla clientela basato sulla tecnologia Voice Over Ip.

I clienti di Websella.it possono entrare in contatto con la banca sfruttando la propria connessione a Internet e senza costi aggiunti, semplicemente attraverso una chiamata VoIP completamente gratuita.

Dopo essere entrati nella propria area riservata bisogna attivare il servizio cliccando sulla voce “Supporto Skype” all’interno del proprio conto corrente. In questo modo, è possibile avviare una videochiamata con l’esperto di Banca Sella pronto a fornire l’informazione richiesta. Si potranno così consultare i dati relativi al proprio conto corrente, alle carte di credito e avere chiarimenti sui movimenti e su altre operazioni.

L’innovativo servizio è disponibile dal lunedì al venerdì da dalle 9:00 alle 1:00 e dalle 14:30 alle 17:00.

Grazie all’integrazione di questa tecnologia, è possibile anche usufruire di corsi di formazione a distanza su argomenti relativi al trading online e alla finanza in generale, consultare in real-time l’andamento dei mercati finanziari e consultare le indicazioni degli analisti della banca.

Il servizio è realizzato grazie alla piattaforma Web 2.0 che offre infinite opportunità: infatti, lo staff di Banca Sella ha intenzione di offrire ancora dei servizi più evoluti e attende consigli e suggerimenti degli utenti, ma anche di esperti e appassionati di informatica per realizzare nuovi strumenti.

Per sottoporre le proprie idee bisogna consultare la pagina della “Banca delle Idee” accessibile dalla home page.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti