Black Friday Origin: giochi in saldo sino al 75%

Per festeggiare la ricorrenza del Black Friday, sino al primo dicembre, Origin sconta moltissimi giochi sino al 75%
Per festeggiare la ricorrenza del Black Friday, sino al primo dicembre, Origin sconta moltissimi giochi sino al 75%

Origin festeggia la ricorrenza del Black Friday offrendo in saldo con sconti sino al 75% moltissimi titoli per computer. La promozione rimarrà valida sino al primo dicembre e l’esortazione per gli interessati è di non lasciarsi scappare questa ghiotta occasione che può permettere di rinnovare il proprio parco giochi andando a risparmiare anche un bel po’ di soldi, cosa molto gradita soprattutto di questi tempi.

La piattaforma videoludica di Electronic Arts sottolinea che la promozione sarà valida sia per glia acquisti effettuati direttamente sull’eShop che attraverso il client gioco dedicato. L’offerta ha inoltre finalità espressamente promozionale e non costituisce una carta di credito, di debito, regalo o ricaricabile. Inoltre, l’offerta non può essere sostituita, scambiata, venduta o riscattata in cambio di denaro o altri beni o servizi e non è cumulabile con altre promozioni o carte regalo. L’elenco dei titoli in offerta per il Black Friday da Origin è davvero sterminato. Per esempio, gli appassionati del gioco del calcio potranno acquistare Fifa 15 a 40,13 euro o il sempre attuale Fifa 14 a 9,95 euro.

Tutti coloro che amano “mordere la strada” ad alta velocità potranno comprare, per esempio, Need for Speed Rivals a 9,95 euro, oppure Need for Speed Hot Pursuit a 3,72 euro. Per gli amanti dell’azione si segnalano Battlefield 4 Premium Edition a 39,92 euro, oppure Titanfall a 19,95 euro.

Presenti anche The Sims 4 a 40,13 euro, Sim City: edizione completa a 14,95 euro e Fifa Manager 14 a 9,95 euro. L’elenco continua con tantissime offerte anche su molti add-on ed extra per i più quotati giochi del momento. Il completo elenco dei giochi in promozione è consultabile sul sito di Origin.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti