Black Friday, Sconti su Pendrive e SSD SanDisk

Su Amazon, i pendrive USB di SanDisk hanno prezzi incredibilmente bassi. Conviene approfittarne finché dura.
Su Amazon, i pendrive USB di SanDisk hanno prezzi incredibilmente bassi. Conviene approfittarne finché dura.

Sì, ci sono il WiFi e il Bluetooth, mentre su iPhone e Mac c’è AirDrop. Ma la verità è che un pendrive prima o poi torna sempre utile per passare documenti e file da un computer all’altro, o magari per visualizzare un film HD sulla smart tv; e coi prezzi a cui si aggirano oggigiorno, non ha davvero senso non tenerne uno sempre a portata di mano. Soprattutto quando càpitano offerte come quelle di questi giorni. Ecco le migliori offerte Black Friday su pendrive e SSD esterne SanDisk.

Black Friday Pendrive SanDisk

Non sono solo capienti. I pendrive di SanDisk sono incredibilmente veloci, sia in lettura che scrittura. Sono perfetti per trasferire file audio video, giochi e per accedere senza rallentamenti ai contenuti in HD o 4K; in effetti, costituiscono il complemento ideale di laptop, console di gioco e autoradio.

Raggiungono velocità di lettura fino a 130 MB/sec e velocità di scrittura fino a 15 volte superiori rispetto a quella consentita dalle unità USB 2.0 standard; per intenderci, bastano meno di 30 secondi per trasferire un film da PC a chiavetta.

E poi, ha un design estremamente lineare e minimalista. Una volta inserito nella USB 3.0, praticamente, sparisce alla vista. Inoltre, include il software SecureAccess fornito dal produttore che permette di protegge la vostra privacy con password e crittografia AES a 128-bit.

Della serie Ultra Fit, c’è l’unità da 256GB in super offerta. Meglio approfittarne finché dura.

Black Friday SSD SanDisk

Tra i prodotti più interessanti, segnaliamo SanDisk Extreme PRO SSD NVMe Portatile con USB-C (Velocità di Lettura e Scrittura Fino a 2.000 MB/s, Resistente e Impermeabile da 1 TB) e SanDisk Extreme SSD NVMe Portatile USB-C (Velocità di Lettura Fino a 1.050 MB/s e di Scrittura Fino a 1.000 MB/s, Resistente e Impermeabile da 1 TB). Ma le promozioni non finiscono qui:

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti