Black Inc. annuncia Fireburst, nuovo racing game arcade

Fireburst promette folli corse, sparatorie ed esplosioni in grande quantità
Fireburst promette folli corse, sparatorie ed esplosioni in grande quantità

Come riporta il sito TheSixthAxis.com, il publisher tedesco Black Inc. ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco di guida chiamato Fireburst. Il titolo è sviluppato dagli exDream GmbH e sarà sostanzialmente un gioco di corse arcade con la possibilità di utilizzare armi di varia natura.

Ad esempio si potranno sparare palle di fuoco per far esplodere i concorrenti che intralciano la corsa verso la vittoria, oppure usare uno scudo per proteggersi dai continui attacchi dei nemici. Presente anche una modalità multiplayer sia in locale che online.

Il publisher promette una grafica ai massimi livelli, grazie all’Unreal Engine 3 che farà un ampio uso di effetti di luce.

I veicoli a disposizione vanno da eleganti auto d’epoca ai massicci e recenti pick-up. Con più di 20 tracciati nella modalità campionato offline, split-screen per 4 giocatori in locale e un massimo di 16 giocatori per la modalità online, Firebust mette molta carne al fuoco per gli appassionati di guida arcade. Il titolo uscirà su PC, PS3 e Xbox 360 verso la fine del 2009.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti