BlackBerry 10, disponibile la nuova app Facebook

L'azienda canadese ha aggiornato l'app Facebook per BlackBerry 10, introducendo nuove funzionalità che rendono più piacevole la navigazione.
L'azienda canadese ha aggiornato l'app Facebook per BlackBerry 10, introducendo nuove funzionalità che rendono più piacevole la navigazione.

BlackBerry ha aggiornato l’app Facebook per BlackBerry 10, introducendo nuove funzionalità e un restyling del news feed per offrire agli utenti un’esperienza di navigazione più divertente e completa. Facebook 10.2, disponibile gratuitamente sul BlackBerry World, migliora sopratutto la gestione delle immagini condivise sul social network. Per installare la nuova versione dell’app è necessario prima aggiornare il sistema operativo alla versione 10.1.

Facebook 10.2 per BlackBerry 10 consente agli utenti di creare un nuovo album fotografico per organizzare al meglio le immagini pubblicate sul social network. Le foto scattate con i BlackBerry Z10 e Q10 possono essere caricate direttamente in un album esistente su Facebook o in quello appena creato.

L’azienda canadese ha aggiunto inoltre la feature che permette di taggare le persone nelle foto online direttamente dallo smartphone.

Con la nuova versione dell’app è stata introdotta la modalità per passare dalla visualizzazione “Tutte le foto”, in cui è presente l’utente, alla visualizzazione Album in cui sono incluse tutte le immagini caricate sul social network. Il news feed, infine, è stato ridisegnato per rendere la navigazione più divertente. Le novità annunciate sono da tempo disponibili sulle piattaforme concorrenti. L’azienda aggiornerà frequentemente le app e il sistema operativo con l’obiettivo di incrementare la sua quota di mercato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti