Blizzard conferma sei nuove uscite per i prossimi anni

Sei progetti in arrivo da Blizzard entro tre anni
Sei progetti in arrivo da Blizzard entro tre anni

Blizzard ha rivelato i propri piani relativi ai titoli che usciranno sul mercato nei prossimi tre anni. Tra giochi inediti ed espansioni, il numero ammonta a ben sei progetti che vedranno la luce prossimamente.

Uno dei titoli più attesi è sicuramente Diablo III, per il quale sembra ormai confermata l’uscita nel corso del 2012. Una sua futura espansione, che sarebbe già prevista e in fase di pianificazione, vedrà la luce probabilmente verso la fine del 2014.

Ci saranno poi due nuove espansioni per StarCraft II, ovvero Heart of the Swarm e Legacy of the Void, in cui ci si ritroverà a controllare, nell’ordine, gli Zerg ed i Protoss. La prima delle due arriverà verso la metà del 2012, mentre occorrerà attendere probabilmente il 2013 per la terza ed ultima.

Ci sarebbero, infine, due nuove espansioni in fase di sviluppo per World of Warcraft, sulle quali Blizzard al momento non ha intenzione di sbottonarsi.

Le uscite dei prossimi anni potrebbero però non limitarsi a questi sei prodotti. È infatti noto come Blizzard sia al lavoro su un nuovo MMMORPG, destinato a diventare il successore di World of Warcraft, ed attualmente conosciuto con il nome di Project Titan. Secondo alcune indiscrezioni, il gioco potrebbe esordire nel corso dell’autunno 2013.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti