Bouquet di fiori Lego a SOLI 59€? Appena CROLLATO di prezzo su Ebay

LEGO Icons 10328 Bouquet di Rose Set di Fiori Finti da Costruire.
LEGO Icons 10328 Bouquet di Rose Set di Fiori Finti da Costruire.

Sei un appassionato di Lego? Beh, senti un pò allora, oggi abbiamo trovato una chicca proprio firmata Lego. Si tratta di un bouquet Legodavvero unico, composto di rose, oggi a soli 59,90€, a cui aggiungerai codice sconto. Corri subito su Ebay, prima che possano finire.

Oggi, ne restano davvero pochissimi pezzi. Vanno davvero a ruba, si tratta di un’occasione da non farsi scappare. Oggi a pochissimo, con tanto di sconto grazie al codice PSPRAPR24!

LEGO Bouquet di Rose

Questo bouquet di rose firmata Lego è davvero unico, vanno a ruba in queste ore. Se sei un amante del brand dovresti davvero andare a vederle su Ebay, non si sono mai viste a così poco!

LEGO Icons 10328 Bouquet di Rose Set di Fiori Finti da Costruire

Bouquet di fiori finti per decorazione di casa: il set LEGO Icons per adulti Bouquet di Rose è un hobby creativo da costruire da soli, con gli amici o con i familiari Cosa c’è nella scatola: questo kit di modellismo include tutto il necessario per realizzare una dozzina di fiori artificiali LEGO, delle rose rosse con lunghi steli verdi, oltre a 4 rametti di gipsofila con piccoli fiori bianchi Boccioli in fiore.

Questo bouquet di fiori LEGO è composto da rose in varie fasi della fioritura e include 4 rose in piena fioritura, 4 in fioritura e 4 in bocciolo Fiori finti da esposizione: aggiungi un tocco di colore alla tua vita con questo mazzo di rose che non richiede alcuna manutenzione; una decorazione per la casa, per la camera da letto o per l’ufficio.

Ultimissimo prezzo su Ebay, corri a prenderlo! Oggi con tanto di codice sconto!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti