Buon Natale, le migliori immagini per gli auguri su WhatsApp

Gli auguri ai propri cari su WhatsApp sono un classico. Vediamo insieme alcune immagini per augurare Buon Natale tramite social network.
Gli auguri ai propri cari su WhatsApp sono un classico. Vediamo insieme alcune immagini per augurare Buon Natale tramite social network.

Buon Natale! Preparatevi, perché queste sono le due parole che bombarderanno la nostra vita nei prossimi giorni in ogni dimensione e ambiente: dalla TV alle situazioni quotidiane in famiglia, passando per una chiacchierata al bar e ai social network. Soprattutto su questi ultimi le festività vedono un’invasione di post dedicati, sia su Facebook dove messaggi, immagini e video di auguri spopolano, che sulle applicazioni di messaggistica che ormai hanno sostituito i vecchi e cari SMS di auguri. In tale ambito la regina delle applicazioni è WhatsApp, preferita da migliaia di persone per contattare sotto le feste amici, parenti e colleghi per fare loro i migliori auguri di Buon Natale con simpatici video e immagini oltre che con le semplici frasi testuali.

E visto che Natale è ormai molto vicino, è il momento di chiedersi dove poter trovare immagini simpatiche per augurare ai propri cari Buon Natale, e la risposta è subito pronta. Di seguito infatti vedremo una serie di immagini che potremo utilizzare per gli auguri su WhatsApp, Facebook, e qualsiasi altra piattaforma. Possiamo anche utilizzare una delle varie app per l’edit visuale e creare le immagini aggiungendo testi personalizzati, per esempio con PicCollage. Vediamo ora alcune immagini, segnalando che queste sono prive di copyright e dunque possono essere utilizzate liberamente senza alcuna preoccupazione per augurare Buon Natale alle persone più importanti, l’unica condizione è che l’utilizzo delle stesse non abbia fini commerciali ma solo personali.

Siamo però solo all’inizio del tormentone social, perché l’invasione si farà più forte per l’arrivo dell’anno nuovo piuttosto che per gli auguri di Natale, con la speranza che la grande quantità di messaggi non mandi in blocco i server dei vari operatori telefonici e servizi di messaggistica. E voi quale strumento utilizzerete per fare gli auguri in occasione delle festività? Ditecelo con un commento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti