Call of Duty: Modern Warfare 3, dettagli su Elite e Hardened Edition

Un video illustra le caratteristiche di Elite
Un video illustra le caratteristiche di Elite

Un nuovo video di Call of Duty Elite, visionabile in streaming a fondo news, mostra alcuni spezzoni di gioco relativi alla parte dedicata alle competizioni e ai tornei online, modalità chiamata Compete. È spiegato il funzionamento dei vari tipi di sfide, sia individuali che dei clan.

L’esordio di Elite avverrà in contemporanea con quello di MW3, ovvero il prossimo 8 novembre. Come Activision aveva già illustrato, il servizio avrà una componente gratuita ed una premium, a pagamento. Si potrà quindi giocare senza spese aggiuntive a tutte le modalità single player e multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3. Chi invece vorrà componenti addizionali, come la possibilità di scaricare tutti i DLC futuri e di partecipare a competizioni con premi reali, dovrà optare per l’offerta a pagamento.

Va comunque sottolineato che non tutti i servizi offerti da Call of Duty Elite saranno immediatamente disponibili nel nostro paese. Per questo motivo, Activision ha deciso di non distribuire in Italia la Hardened Edition di Modern Warfare 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti