Campus Party 2018: voucher pasti ed eventi serali

Il Campus Party 2018 sta per prendere il via: ecco come ottenere i voucher pasti e informazioni sulle feste esclusive per divertirsi in ogni serata.
Il Campus Party 2018 sta per prendere il via: ecco come ottenere i voucher pasti e informazioni sulle feste esclusive per divertirsi in ogni serata.

Sta per prendere il via il Campus Party 2018, la nuova edizione del particolare evento che vedrà migliaia di campuseros non solo innovare e formarsi ma anche trasformare la sede nel geek camping più grande al mondo, pieno di intrattenimento. A tal proposito pervengono informazioni utili sui voucher pasti a disposizione e sui party esclusivi dedicati ai campuseros: ogni sera ci sarà una festa da non perdere.

Innanzitutto, durante i giorni del Campus Party sarà possibile acquistare giornalmente un voucher pasti (colazione + pranzo + cena) a 15€ grazie alla partnership con Cashback Lab e ottenere il 10% di cashback sull’acquisto del merchandising. Per farlo è sufficiente registrarsi gratuitamente su questa pagina, scaricare l’app disponibile su sistemi Android e iOS ed eseguire l’accesso direttamente dall’app, immettendo i propri dati. Si otterrà dunque una tessera virtuale da mostrare alle casse prima del pagamento, e avere così un voucher da 15 euro nonché un ritorno di denaro per ogni acquisto.

In Campus Party, i giovani innovatori non potranno soltanto partecipare a talk show, keynote speech, workshop, reverse mentoring e hackathon, ma potranno anche allestire la propria tenda da campeggio – fornita dagli organizzatori – in un vero e proprio Village attrezzato, così ogni sera per tutta la durata dell’evento i campuseros potranno divertirsi e ballare in 4 feste esclusive, che saranno:

  • il grande party di inaugurazione di mercoledì 18, il Red Bull City Crusher DJ Set: a partire dalle ore 23:00, un fuoristrada metterà le ali alla serata facendo ballare tutti i residenti per festeggiare l’inizio della seconda edizione
  • giovedì 19 alle ore 22 ci sarà uno speciale pre-party durante il quale Paolo Soffientini, figura unica di scienziato e batterista, svelerà come suona il nostro DNA, che farà da apripista all’Italiaonline Cosplay Party: dalle 23:00, prima una caccia al tesoro a tema Game of Thrones in collaborazione con i Cantori del Westeros, e poi dj set per i campuseros a base di sigle di cartoni animati e colonne sonore delle più famose serie TV
  • venerdì 20 alle ore 22:30 ci sarà Fabio “Kenobit” Bortolotti a far saltare i partecipanti con la chiptune music, ma non prima di aver insegnato come suonare con un Game Boy, con il suo workshop prima della serata
  • sabato 21 luglio alle ore 22:30 il Campus Party chiuderà con dj set di RDS 100% Grandi Successi, per una grande festa con tutte le hit dell’estate.

Questi party sono aperti solo ai campuseros. Per registrarsi e partecipare, bisogna accedere a questa pagina.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti