Candy Crush quanti livelli sono: ecco quanti livelli dovrete superare per terminare il gioco

 una delle migliori app presenti su App Store nel 2013 il titolo di King continua a ottenere un grande successo complice la sua disponibilità su diverse piattaforme sia per il continuo aggiungersi di livelli.

Dopo aver visto assieme come bloccare le bombe, superare il livello 30, il livello 70, il livello 140, e il livello 181 ecco che voglio rispondere a una delle domande più frequenti postemi dopo la prima serie di post su Candy Crush: “quanti livello sono?“. Vediamo di scoprirlo assieme.

Per prima il numero dei livelli è variabile a seconda della piattaforma sulla quale giochiamo. Per la versione web, quella che possiamo giocare anche tramite Facebook, Candy Crush Saga mette a disposizione ben 575 livelli, per la versione disponibile su iOS il numero di livelli disponibile è di 400 mentre su Android i livelli si fermano a 435. Un numero smisurato di livelli di gioco, in continua evoluzione che permettono al giocatore di non terminare in breve tempo il gioco e così facendo, di giocarci quanto più spesso possibile.

Non sono  un amante di Candy Crush Saga, ma mi è capitato qualche volta di giocarci senza prenderci mai la mano. Il numero di livelli per un gioco di questa portata, fonte di inestimabile valore per King, l’azienda che lo sviluppa e ne detiene i diritti, è molto importante e averne sempre di nuovi per i propri utenti gli permetterà di stare tra nell’olimpo del casual games ancora per un bel po’ di tempo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti