Canon PIXMA iP6700D: la stampante fotografica

Progettata da Canon per la stampa di fotografie digitali, la PIXMA iP6700D è un concentrato di tecnologia ed evoluzione che, grazie alla risoluzione massima effettiva di 9600x2400dpi, permette di ottenere risultati strabilianti anche da fonti non del tutto ottimali.

La gestione dei colori, possibile prevalentemente grazie all’utilizzo della tecnologia FINE Canon, offre un elevato controllo dell’utilizzo di inchiostro riuscendo a spruzzare gocce di pochissimi picolitri.

I modelli di stampa su CD/DVD, in modalità fronte e retro, su carta speciale Fine Art, sono solo poche delle opzioni disponibili con questo prodotto; in aggiunta, le pratiche connessioni IrDA e Bluetooth rendono disponibile la realizzazione di documenti direttamente da cellulari o altri dispositivi compatibili.

Il sistema ChromaLife100, brevettato da Canon, da la garanzia di foto fantastiche e di durata secolare.

Il sistema di gestione dell’inchiostro a 6 colori, oltre ad ottimizzare le spese di gestione, da la possibilità di una pratica sostituzione del calamaio esausto senza dover irrimediabilmente cambiare tutte e 3 le cartucce.

Il prezzo di vendita al pubblico si aggira attorno ai 140,00?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti