Concorso Share Your Summer su Webnews

Webnews organizza il simpatico concorso Share Your Summer, che avrà termine il 12 dicembre 2008. Come si gioca? La modalità è molto semplice: per prima cosa occorre registrarsi compilando un apposito modulo, ricevendo successivamente un’email di conferma contenente le istruzioni da seguire per inviare video o foto nei quali si racconti brevemente la propria esperienza estiva. È infatti prevista un’apposita area dedicata al caricamento dei file.

Gli utenti potranno così visionarli e votarli in base al proprio gradimento. Il video o la foto che raggiungerà il maggior numero di consensi verrà premiato con il terminale di ultima generazione Nokia N96, mentre al secondo classificato verrà consegnato un Nokia N85.

Si riceverà anche un collegamento associato ad un codice che potrà essere utilizzato per invitare una o più persone a partecipare al concorso, per incrementare le chance di vincita. In fase di premiazione, il codice consentirà infatti di svelare chi sia stato ad invitare l’autore più votato e gli verrà assegnato un Nokia N79.

Vi sono solo un paio di piccole regole da soddisfare: se si invia una foto, dovrà essere resa disponibile nei formati jpg, png, gif o bmp, mentre se si desidera caricare un video, dovrà avere la durata massima di 1 minuto, nei formati mpeg, mp4, avi e wmv. Chi fosse interessato, può comunque consultare il regolamento ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti