Share your summer e vinci un Nokia N96

Interessante la proposta lanciata da Webnews.it in collaborazione con Nokia per premiare chi, con fantasia e originalità, ha immortalato tramite fotografie o video la propria vacanza.Il concorso, che scade il 12 dicembre, è incentrato completamente sugli utenti che ne sono i veri protagonisti. Infatti, oltre a candidarsi con la propria foto o con il proprio

Interessante la proposta lanciata da Webnews.it in collaborazione con Nokia per premiare chi, con fantasia e originalità, ha immortalato tramite fotografie o video la propria vacanza.

Il concorso, che scade il 12 dicembre, è incentrato completamente sugli utenti che ne sono i veri protagonisti. Infatti, oltre a candidarsi con la propria foto o con il proprio video, saranno i partecipanti stessi a decidere, tramite le proprie preferenze, chi saranno i vincitori.

I premi, oltre ad essere belli, sono tecnologici rispecchiando in pieno la natura di Webnews.it.

I fortunati che riusciranno a raggiungere le prime tre posizioni si aggiudicheranno:

    Nokia N96, per un valore commerciale di 719,00 euro;
    Nokia N85, per un valore commerciale di 519,00 euro;
    Nokia N79, per un valore commerciale di 449,00 euro.

Per conoscere con maggiore precisione tutti i dettagli del concorso vi invito a leggere il regolamento oppure a seguire il video che troverete a fine post.

Che voi abbiate scattato la vostra foto con un cellulare, una compatta, una reflex, non avrà nessuna importanza. La parola d’ordine è share your summer… perché non provarci?

Ti potrebbe interessare
Uno sguardo all’app ufficiale Facebook per iPad
Apple

Uno sguardo all’app ufficiale Facebook per iPad

Il social network più cliccato al mondo non dispone di un’applicazione ufficiale dedicata al tablet più diffuso sul mercato. Un paradosso destinato a venir meno in breve tempo, in quanto Facebook sembra ormai in procinto di lanciare la propria app dedicata all’iPad. Per capire quali sono le migliorie introdotte in questa edizione del software, rispetto