Conferme e novità per PES 2011

Numerose aggiunte arricchiranno l'edizione 2011 di PES
Numerose aggiunte arricchiranno l'edizione 2011 di PES

Quando mancano ormai pochi giorni o settimane, a seconda della versione, all’uscita di PES 2011, gli sviluppatori di Konami, capeggiati da Shingo Seabass Takatsuka, hanno rilasciato alcune nuove informazioni sul gioco.

La versione finale sarà del tutto simile alla versione demo, con il roster dei giocatori leggermente ritoccato per adeguarsi alle ultime novità del calcio-mercato. Sono stati eliminati alcuni bug che affliggevano la versione di prova, rendendo il tutto più stabile e godibile, oltre che più fluido.

È stato migliorato il comportamento sia dei portieri che degli arbitri, i quali non dovrebbero più trovarsi ad intralciare l’azione di gioco.

La telecamera è gestibile ora con due controller analogici, mentre le competizioni disponibili sono i campionati nazionali di Inghilterra, Francia, Italia, Paesi Bassi eSpagna, a cui si aggiungono la PES League e la Coppa Libertadores.

Il primo DLC, che dovrebbe riguardare soprattutto gli aggiornamenti delle squadre, dovrebbe arrivare verso la fine di ottobre.

Un’ultima aggiunta riguarda il multiplayer. I giocatori online contemporanea passeranno infatti da 4 a 8.

Il team di sviluppo si è poi lasciato sfuggire alcune indiscrezioni al riguardo della versione 2012 di PES, sul quale solo già iniziati i lavori. Dalle prime informazioni, pare che non sarà inserito il supporto nè per Move nè per Kinect.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti