Connetti il tuo pc OVUNQUE TU SIA con la Chiavetta WiFi USB a SOLI 9 EURO

È dotata di doppie antenne ad alto guadagno da 5dBi per migliorare notevolmente la potenza del segnale in ricezione e in trasmissione.
È dotata di doppie antenne ad alto guadagno da 5dBi per migliorare notevolmente la potenza del segnale in ricezione e in trasmissione.

Per connettere il tuo computer ovunque tu sia e lavorare sempre nella massima efficienza, non farti scappare la Chiavetta WiFi USB per PC ElecMoga! Oggi è disponibile su Amazon a soli 9 euro grazie ad un mega sconto del 33%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Inoltre, attivando un abbonamento Amazon Prime, è possibiel ricevere l’articolo domani stesso direttamente a casa tua. Cosa aspetti? L’occasione è davvero irripetibile!

Chiavetta WiFi USB per PC ElecMoga: come utilizzarla

La Chiavetta WiFi USB per PC ElecMoga può raggiungere velocità Wi-Fi fino a 1300Mbps. È compatibile con la più recente tecnologia Wi-Fi 802.11ac, che garantisce velocità di trasmissione più elevate e connessioni più stabili, riducendo significativamente il ritardo del segnale.

ElecMoga WiFi USB, 1300Mbps Chiavetta WiFi per PC Fisso, 3.0 USB WiFi Antenna WiFi 2.4GHz/5.8GHz Dual Band Chiavetta Internet per PC/Desktop/Laptopper, WiFi Portatile per Windows 11/10/7/XP/Mac OS X

Utilizzando la porta USB 3.0, la velocità di trasferimento risulta essere dieci volte più veloce di USB 2. 0 e consente di sperimentare la funzione di trasferimento dati fulmineo. In più la chiavetta è dotata di doppie antenne ad alto guadagno da 5dBi per migliorare notevolmente la potenza del segnale in ricezione e in trasmissione, con un angolo ruotabile di 180° per ottenere una copertura di rete più ampia. Gli adattatori di rete USB per computer si adattano a una vasta gamma di ambienti e possono aiutare a connettersi anche quando il segnale è debole.

Questo mini dispositivo supporta la funzione di routing AP e stabilisce una LAN wireless, che può essere utilizzata con qualsiasi router wifi per condividere facilmente le risorse di rete. L’istallazione è semplicissima e la comaptibilità è pressocché universale.

Oggi la Chiavetta WiFi USB per PC ElecMoga è disponibile su Amazon a soli 9 euro grazie ad un mega sconto del 33%. Cosa aspetti? L’occasione è davvero irripetibile!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti