Connettiti con centrino!

“Connect with centrino” è lo spot del programma di collaborazione tra Intel e aziende di primissimo piano per la connettività dei portatili. In questi giorni la Intel Corporation ha presentato la connessione di rete denominata Next-Gen Wireless-N andando incontro alle sempre maggiori esigenze degli utenti dal punto di vista della banda wifi.

Il prodotto marchiato Intel wireless-N è sinonimo di qualità e grandissima compatibilità (un argomento spinoso quando si parla di wireless). Per ottenere questa certificazione il prodotto deve superare una serie di test appunto sulla compatibilità e solo alla fine di questi potrà sfoggiare il logo con la scritta “Connect with centrino”.

La tecnologia Wireless-N è più veloce e più efficiente ma al momento attuale anche la più costosa dunque è prevedibile che in un primo momento soltanto i notebook di fascia alta potranno disporre di questo tipo di tecnologia, anche se la rapida diffusione fa pensare che in tempi brevi anche i computer di fascia media potranno esporre il logo di certificazione della Intel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti