Consegna gratis sui grandi elettrodomestici a prezzi scontati su ePRICE (offerta a tempo)

La nuova promozione Festa degli Elettrodomestici ha per protagonisti i prodotti dei marchi Samsung, Electrolux e AEG.
La nuova promozione Festa degli Elettrodomestici ha per protagonisti i prodotti dei marchi Samsung, Electrolux e AEG.

Se hai la necessità di sostituire un vecchio elettrodomestico, ad esempio una lavatrice o un frigorifero, ti segnaliamo la nuova promozione su ePRICE Festa degli Elettrodomestici, grazie alla quale puoi acquistare uno dei tanti prodotti in offerta dei marchi Samsung, Electrolux e AEG beneficiando della consegna gratuita. La promo è valida fino alle 23:59 del 28 aprile, la lista di tutti gli articoli la trovi invece a questa pagina.

Oltre alle lavatrici e ai frigoriferi, la promozione del noto marketplace italiano include anche asciugatrici, aspirapolvere, lavasciuga e ferri da stiro. Per quanto riguarda i marchi che partecipano alla promo, oltre ai già citati Samsung, Electrolux e AEG segnaliamo anche Comfee, Candy, Hisense, Miele, Ninja e NGM.

eprice festa elettrodomestici

Le migliori offerte della Festa degli Elettrodomestici (ePRICE)

Di seguito abbiamo preparato una selezione delle migliori offerte al momento disponibili all’interno della promo Festa degli Elettrodomestici di ePRICE. Per la scelta ci siamo basati in particolare sul rapporto qualità-prezzo e sullo sconto rispetto al prezzo di vendita consigliato:

Per tutte le altre offerte, collegati alla pagina dedicata alla promozione ePRICE. Ti confermiamo che gli articoli selezionati nella promo godono della consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti