CoopVoce lancia ChiamaTutti Start

CoopVoce, per tutti coloro che effettueranno la portabilità, offre ChiamaTutti Start che include traffico voce, SMS ed internet a 5 euro.
CoopVoce, per tutti coloro che effettueranno la portabilità, offre ChiamaTutti Start che include traffico voce, SMS ed internet a 5 euro.

L’operatore virtuale CoopVoce ha deciso la lanciare una nuova offerta per tutti coloro che effettuano la portabilità. Dunque, per tutti coloro che dal 21 aprile al primo giugno 2016 porteranno il loro numero a CoopVoce, l’operatore virtuale darà la possibilità di attivare la promozione “ChiamaTutti Start“. Trattasi, nello specifico, di un piano tariffario che a fronte di una canone di 5 euro al mese offre 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, 200 SMS e 1 GB di traffico Internet.

I minuti si intendono tariffati sugli effettivi secondi di navigazione, mentre il traffico dati è conteggiato in base agli effettivi Kb consumati. Tutti coloro che volessero arricchire ulteriormente l’offerta “ChiamaTutti Start” aggiungendo maggiore traffico dati, a soli 2 euro in più al mese potranno attivare “ChiamaTutti Start+” che offre 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, 200 SMS e 2 GB di traffico Internet. Tutto il traffico voce avanzato, gli SMS non consumati ed il traffico dati non goduto ogni mese non potranno essere recuperati.

“ChiamaTutti Start” non può essere abbinata ad altre promozioni. Le soglie del piano tariffario potranno essere verificate in qualsiasi momento attraverso l’app dedicata, l’area riservata all’interno del portale CoopVoce e attraverso un SMS informativo.

Trattasi, dunque, di un’interessante proposta tariffaria dell’operatore virtuale per attirare a se nuovi clienti. Si ricorda che CoopVoce si appoggia alla rete di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

Maggiori informazioni su “ChiamaTutti Start” sono disponibili all’interno del portale dell’operatore virtuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti