Costa Crociere alla ricerca di un Communication Officers

Sempre in giro per il mondo, con un buono stipendio, dovendo mettere al servizio dell’azienda le vostre competenze informatiche.

A chi non piacerebbe un lavoro così? A darvi l’opportunità di imbarcarvi – nel vero senso della parola – in questa avventura è la famosa compagnia vacanziera Costa Crociere.

Ma prima di tutto, qualche cenno sul gruppo societario. Costa Crociere ha sede a Genova, anche se questa per voi sarà un’informazione relativa, una volta arruolati nel loro organico.

Importante è sapere le zone del mondo nelle quali le navi di Costa Crociere si portano, ovvero nel Mediterraneo, nel Nord Europa, Mar Baltico, nei Caraibi, in Centro America, in Sud America, Emirati Arabi, nel Lontano Oriente e nell’Oceano Indiano.

Passiamo quindi all’offerta di lavoro vera e propria: l’azienda è alla ricerca di un Allievo Communication Officers, il quale dovrà dimostrarsi brillante, dinamico e – fattore determinante – aver maturato una certa esperienza in ambito informatico.

Ai requisiti appena espressi, si aggiungono quelli seguenti, comunicati dal Gruppo stesso:

  • Età massima per la richiesta del posto non superiore ai 30 anni;
  • Orientamento al lavoro in team;
  • Capacità di rapportarsi con gli utenti;
  • Conoscenze in tutto l’ambito dei servizi dell’IT, con particolare riferimento agli ambienti Unix, Microsoft, VMware e Networking;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
  • Disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro;
  • Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito informatico.

Insomma, sembra un’offerta fatta su misura per i giovani, dei quali avevamo parlato negli scorsi post, proprio in merito alla mancanza di occupazione.

Non resta che indicarvi i contatti possibili per inviare il vostro CV: visitate l’apposita pagina Web (quest’offerta è nella sezione Deck) sul sito di Costa Crociere, oppure inviate un fax al numero 010 5483564.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti