Craft of Gods ha una data di uscita e Deluxe Edition

Uscirà il 27 maggio; pre-order già disponibili sul sito ufficiale
Uscirà il 27 maggio; pre-order già disponibili sul sito ufficiale

Kalicanthus Entertainment ha annunciato che il MMORPG fantasy Craft of Gods verrà lanciato il 27 maggio 2010 per PC. Da oggi sarà possibile effetuare il pre-order di due differenti versioni del client direttamente dal sito ufficiale del publisher.

I giocatori potranno scegliere tra una edizione standard a 24,90 euro con un mese di abbonamento incluso nel prezzo, e una edizione Deluxe da collezione a 29,90 euro,che oltre al mese di abbonamento comprende due oggetti bonus: uno speciale mantello e un’arma epica.

L’abbonamento mensile costerà 8,90 euro e saranno disponibili promozioni per l’acquisto di più mesi di abbonamento. Sono già previste alcune espansioni del gioco, tra cui la prima che arriverà a tre mesi dal lancio, che porterà una serie di contenuti aggiuntivi come le mount volanti, le carovane, incantesimi atmosferici e le God’s Abilities.

Infine prima del 27 maggio il team di sviluppo ha pianificato due ulteriori eventi Open Beta: il primo sarà dal 29 aprile al 6 maggio e il secondo dal 20 maggio fino al giorno prima del lancio.

.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti