Creative "Must-Have": fino a 100 euro di sconto

Pensata per far risparmiare oltre 100 euro ai propri clienti durante il periodo Natalizio, la nuova offerta promozionale di Creative battezzata “Must-Have“, è un’abile campagna incentivante l’acquisto dei prodotti presentati dall’azienda.

Il rimborso, per un massimo di 15? per ogni articolo, dà la possibilità di ricevere un allettante sconto sui generi più in voga nel mercato internazionale: player MP3, webcam, cuffie e altoparlanti; infatti, secondo Paolo Topuz Marketing, Manager di Creative:

I prodotti che abbiamo scelto sono quelli più apprezzati in questo periodo dell’anno, e siamo lieti di offrire ai nostri clienti un modo semplice e veloce per risparmiare.

L’iniziativa è disponibile dal 15 Novembre al 15 Gennaio, gli utenti interessati dovranno: conservare la prova d’acquisto e il codice a barre del prodotto, spedirli in busta chiusa all’apposito indirizzo e indicare le coordinate bancarie alle quali si vogliono ricevere i soldi.

Pubblicizzata attraverso un proprio sito internet, l’offerta sarà valida nei seguenti prodotti: ZEN V Plus da 2GB, 4 GB, 8GB, Live! Cam Optia AF, Live! Cam Notebook Ultra, Aurvana In-Ear earphones, Sistema di altoparlanti Creative GigaWorks T20.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti