Cuffie Bluetooth Sony: oggi lo SCONTO è davvero INCREDIBILE

Acquista ora queste fantastiche cuffie di Sony e sfrutta subito il super sconto disponibile ancora per poco su Amazon
Acquista ora queste fantastiche cuffie di Sony e sfrutta subito il super sconto disponibile ancora per poco su Amazon

Le cuffie Bluetooth di oggi sono tra le migliori su Amazon se facciamo riferimento al rapporto qualità prezzo e possiamo acquistarle a un prezzo veramente di favore sulla piattaforma di e-commerce. Le Sony WH-CH520 sono disponibili oggi su Amazon con un ottimo sconto del 53%, che va a fissare il prezzo finale d’acquisto a soli 32,99€. Affrettati e non lasciarti sfuggire questa clamorosa offerta!

Cuffie Sony Bluetooth: oggi lo sconto è incredibile, approfittane subito

Queste cuffie dispongono di certificazione 360 Reality Audio che riesce a ottimizzare la tua esperienza andando ad analizzare nel dettaglio al forma individuale del tuo orecchio direttamente sull’app Sony|Headphones Connect. In questo modo, puoi goderti un’esperienza musicale ancora più immersiva di prima. La batteria è il fiore all’occhiello di questo dispositivo, con una durata complessiva di 50 ore con una sola ricarica e, con una semplicissima ricarica rapida di soli 3 minuti, puoi utilizzarle consecutivamente fino a 1 ora e mezza. Dunque, potrai praticamente dimenticare di ricaricarle.

Sony WH-CH520 | Cuffie Wireless, Connessione Multipoint, con Microfono, Fino a 50 ore di durata della batteria con Ricarica rapida – Nero

Inoltre, dispongono della connessione Multipoint, che ti permette di collegarle a più dispositivi contemporaneamente, e di ottimi pulsanti che ti consentono anche di rispondere e controllare la voce durante le chiamate. Sono leggere e presentano un archetto regolabile, i morbidi padiglioni ti faranno dimenticare di averle in testa, per un comfort unico che ti consentirà di poterle utilizzare anche per diverse ore senza mai accorgertene.

Acquista subito prima che le scorte finiscano queste ottime cuffie di Sony: le WH-CH520B sono disponibili sulla piattaforma di e-commerce con il 53% di sconto, che fissa il prezzo finale d’acquisto a 32,99€. Non lasciarti sfuggire questa bellissima offerta!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti