Cuffie Philips a SOLI 6€ su Amazon: bassi potenti e telecomando integrato

Il telecomando inline e il cavo da ben 1.2 metri fanno di queste cuffie Philips in offerta un acquisto da non perdere.
Il telecomando inline e il cavo da ben 1.2 metri fanno di queste cuffie Philips in offerta un acquisto da non perdere.

Hai bisogno di un buon paio di cuffie per ascoltare la tua musica preferita mentre sei fuori casa, magari nel bel mezzo del tuo allenamento o durante un tuo viaggio di lavoro? Non ti preoccupare, in questo caso Amazon fa proprio al caso tuo proponendoti le cuffie Philips in-ear in offerta ad appena 6 euro, con un ottimo sconto del 30% rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso Philips.

Cuffie Philips: musica per le tue orecchie

Nel caso dell’offerta proposta da Amazon parliamo del modello con colorazione Nero, davvero perfetto ed elegante per tutti i gusti. La qualità del suono è sicuramente una delle prerogative alla base di queste cuffie in-ear, grazie soprattutto alla presenza dei driver Neodym da 8.6 millimetri che ti garantiscono bassi potenti e un suono più limpido che mai.

Il comfort è la parola chiave di queste cuffie, con la presenza dei tappi disponibili in ben 3 dimensioni differenti, in modo tale da adattarsi perfettamente alla conformazione anatomica del tuo padiglione auricolare e garantirti il massimo della comodità, anche dopo ore e ore di utilizzo continuo.

Philips Cuffie con Cavo/Controlli Integrati, Audio Nitido, Bassi Potenti, Tenuta Comoda/Cuffie con Filo/Auricolari con Cavo Philips TAE1105BK/00

Gli auricolari presentano in questo caso un cavo da ben 1.2 metri dei lunghezza, in modo tale da non perderti neanche il più piccolo dettaglio e goderti così la tua musica senza nessun disturbo o interferenza. Molto apprezzata la presenza del telecomando inline, che ti consente nello specifico di mettere in pausa la musica, aumentare o diminuire il volume e tanto altro ancora, come ad esempio rispondere comodamente alle chiamate in arrivo. Potrai collegarle a qualsiasi dispositivo che desideri in possesso di un’uscita jack da 3.5 millimetri, in modo da cominciare fin da subito ad ascoltare le tue tracce musicali preferite.

Con appena 6 euro ti porti a casa una delle migliori cuffie in-ear attualmente in commercio, con cui potrai goderti al meglio ogni tipologia di contenuto musicale, dalla musica fino alle serie in streaming: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare queste cuffie Philips in-ear in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti