Da Thomson, Symbio metà VoIP metà radio internet

Spesso i case dei computer fissi sono rettangoli senza stile, relegati sotto le scrivanie poco in vista, gli accessori e le periferiche invece la maggior parte delle volte devono fare bella mostra di se sulla scrivania dell’ufficio, meglio quindi se curate nel design e nelle forme.

Sembra che la Thomson, la pensi nello stesso modo, con la messa sul mercato di Symbio, un telefono VoIP di design con una funzione in più.

Symbio si presenta con un design curato che fa bella mostra di se su qualsiasi scrivania, dal punto di vista tecnologico invece Symbio è un utile telefono VoIP con tecnologia DECT.

In quanto a dotazione, il prodotto di Thomson è dotato di display LCD a colori ed oltre a fornire le classiche funzioni di un telefono senza fili mette anche a disposizione una radio station, con un’ottima qualità del suono grazie ai due speakers di 3 Watt ciascuno e ben 6 ore di autonomia, consente di accedere senza l’utilizzo del pc alle radio via internet.

L’ampio LCD a colori permette la visualizzazione dei numeri in rubrica, è infatti possibile memorizzare fino a 200 contatti con i relativi nomi, tiene in memoria una lista di 50 chiamate al giorno, mentre è possibile inserire melodie HiFi o utilizzare la funzione mani libere che consente di telefonare senza toccare il telefono, una sorta di vivavoce.

Le funzioni non sono ancora finite, oltre alle chiamate e alla radio incorporata, permette l’invio di SMS e la lettura dei Feed RSS provenienti da internet, il tutto viene offerto ad una cifra ragionevole, 149 euro per un gioiellino di tecnologia e design, da avere assolutamente sulla propria scrivania.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti