Dante's Inferno: EA promette stessa qualità per la PS3 e Xbox 360

Le due versioni per console Xbox 360 e PS3 avranno stessa grande spettacolarità
Le due versioni per console Xbox 360 e PS3 avranno stessa grande spettacolarità

Jonathan Knight, produttore per Visceral Games (ex Electronic Arts Redwood Shores Studio) di Dante’s Inferno, ha affermato che il gioco è in sviluppo simultaneamente per le console avanzate PS3 e Xbox 360, e le due versioni saranno identiche.

Knight ha affermato: “Stiamo sviluppando Dante’s Inferno in contemporanea su Xbox 360, PSP e PS3, e le versioni delle console casalinghe dovrebbero essere uguali. Non diamo preferenze a nessuna delle due console. Abbiamo già fatto dei lanci simultanei di titoli per le console maggiori, ma parlando specificamente di PS3 ed Xbox 360, la nostra tecnologia si sposa a meraviglia con l’uscita contemporanea di un titolo per tali console. Ovviamente conosciamo le differenze tecniche fra le due macchine, ma controlliamo ogni giorno lo stato di sviluppo di entrambe e stanno venendo tutte e due molto bene”.

Ricordiamo che Dante’s Inferno sarà un action basato sull’Inferno della Divina Commedia di Dante, che si annuncia molto spettacolare ed intrigante. L’uscita del gioco è attualmente fissata per il 2010.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti