Dark Souls e Armored Core 5 distribuiti in Europa da Namco Bandai

Due titoli From Software arriveranno in Europa grazie a Namco Bandai
Due titoli From Software arriveranno in Europa grazie a Namco Bandai

Namco Bandai ha annunciato che distribuirà in Europa e negli USA due nuovi titoli dello sviluppatore giapponese From Software. Si tratta di Armored Core V e Dark Souls, entrambi destinati a Xbox 360 e PlayStation 3.

Armored Core 5 è l’ultimo capitolo di una storica e fortunata saga, in cui il giocatore si trova ad impersonare vari mech nel corso di intense battaglie. Questo quinto episodio introdurrà diverse novità rispetto ai precedenti. L’intera struttura sarà focalizzata attorno a due modalità principali, offline e online.

Nella prima, saranno disponibili le consuete opzioni per giocare la campagna principale e altre missioni secondarie. Nella modalità online saranno invece selezionabili battaglie su scala globale con altri giocatori, in aree di grandi dimensioni che favoriscono la tattica e il gioco di squadra.

Dark Souls è invece un action-RPG di ambientazione fantasy, che si sviluppa all’interno di oscuri dungeon. Anche in questo caso sarà possibile affrontare il gioco con una modalità online, lasciando al giocatore la possibilità di scegliere se affrontare le sfide in solitaria o se fronteggiare le orde nemiche al fianco di altri compagni d’avventura.

L’uscita di Dark Souls è prevista per un periodo imprecisato del 2011. Per Armored Core V sarà invece necessario attendere addirittura il 2012.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti