Dead Money per Fallout: New Vegas introdurrà i misteriosi Ghost People

Nuovi nemici e misteri nel prossimo DLC per Fallout: New Vegas
Nuovi nemici e misteri nel prossimo DLC per Fallout: New Vegas

VG247 riporta le dichiarazioni di Chris Avellone su Dead Money, il nuovo DLC per Fallout: New Vegas la cui uscita è prevista per il 21 dicembre.

Ambientato a Sierra Madre, una città congelata nel tempo fin da quando i suoi sistemi di sicurezza ne chiusero definitivamente le vie di accesso, il pacchetto porterà i giocatori a conoscere il misterioso gruppo noto come Ghost People.

Lo staff di Bethesda ha inserito infatti una serie di nuovi elementi, anche in termini di background: Sierra Madre, spiega Avellone, era un lussuoso resort creato per essere il più grande casinò di sempre. Esso, tuttavia, non aprì mai i battenti, visto che le bombe cominciarono a cadere proprio prima della sua inaugurazione.

A causa dei blocchi imposti dai sistemi di sicurezza di altissimo livello, per lungo tempo nessuno poté entrare o uscire dai suoi ambienti: gli anni passarono e gli impianti climatici iniziarono a rilasciare tossine che circondarono tutta l’area di gas velenosi.

I Ghost People furono i soli a sopravvivere, adattandosi all’ambiente e continuando a catturare le loro vittime per trascinarle nelle profondità della città…

Per accedere a Sierra Madre sarà sufficiente caricare una partita da un qualunque save point prima della sequenza conclusiva del gioco: si avrà così modo di esplorare la nuova area, imbattendosi in personaggi del tutto inediti, ognuno dei quali dotato di una propria storia precisa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti