Dead Space 3 prenderà vita su un pianeta ghiacciato?

Fuga di notizia sull'ambientazione di Dead Space 3
Fuga di notizia sull'ambientazione di Dead Space 3

Per colpa (o merito) di una fuga di notizie, hanno iniziato a circolare in Rete le prime informazioni riguardanti Dead Space 3, il nuovo capitolo del survival horror sci-fi targato Electronic Arts.

In base a queste voci, Dead Space 3 sarà ambientato su un pianeta ghiacciato, chiamato Tau Volantis, su cui il protagonista della serie, Isaac, si troverà ad effettuare un atterraggio d’emergenza in seguito ad un’avaria. Scoprirà di non essere l’unico sopravvissuto, ma che Ellie Langford ed un altro gruppo di persone sono rimaste illese, mettendosi poi in cammino per raggiungere una località differente da quella dello schianto.

Nel corso dell’avventura, Isaac si troverà ad incontrare un nuovo personaggio, chiamato Jennifer, ed a fronteggiare avversari mai visti prima. Nessuna data d’uscita è ancora stata annunciata, né la piattaforma su cui il nuovo Dead Space 3 vedrà la luce. Non dovrebbero comunque mancare rispettivamente una versione per Xbox 360 e per PlayStation. Non è da escludere infine una possibile conversione anche su Wii U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti