Death Stranding Director's Cut disponibile su PC

Esce oggi su PC, dopo la versione standard, anche Death Stranding Director's Cut, nuova edizione con contenuti aggiuntivi del gioco.
Esce oggi su PC, dopo la versione standard, anche Death Stranding Director's Cut, nuova edizione con contenuti aggiuntivi del gioco.

Death Stranding Director’s Cut arriva oggi su PC! Dopo la sua comparsa su PlayStation 5 qualche tempo fa, quasi in parallelo con l’arrivo della versione standard del gioco per PC tramite Steam ed Epic Games, ora arriva anche la versione migliorata con nuovi contenuti aggiuntivi.

Questa edizione comprende molte novità interessanti, missioni, modalità e oggetti da poter usare, aggiungendo varietà al gioco. I contenuti aggiunti si possono riassumere in una trama arricchita, nuove missioni stealth, nuove abilità di combattimento, nuovi oggetti per l’inventario, nuove strutture costruibili e diversi miglioramenti cosmetici.

Death Stranding Director’s Cut arriva oggi su PC

Il gioco non rimarrà però con le mani in mano: prossimamente infatti, verrà implementato il supporto alla nuova tecnologia grafica di Intel Xe Super Sampling (XeSS) per una esperienza di gioco su PC ancora più completa. XeSS utilizza l’apprendimento della macchina per una performance di gioco di alto livello che permetterà al giocatore di esplorare le particolari ambientazioni del titolo di Hideo Kojima.

death stranding director's cut

Death Stranding Director’s Cut include anche il livello “Fabbrica in rovina”, un’area di gioco sotterranea impegnativa e piena di pericoli, e aggiunge anche novità per il viaggio di Sam, che avrà a disposizione un gran numero di aiuti per le sue consegne come le catapulte, le rampe da salto e lo stabilizzatore.

Il combattimento corpo a corpo è stato potenziato grazie a una serie di nuove mosse come il calcio volante, mentre il nuovo fucile Maser terrà a bada i nemici con l’elettricità. Per decidere quale possa essere la nostra dotazione di armi ideale sarà disponibile ora il poligono di tiro e sarà possibile anche gareggiare nel nuovo minigioco Circuito. Il protagonista Sam Bridges potrà anche salire sul suo assistente robot e attraversare le ambientazioni con molta più comodità.

Death Stranding Director’s Cut arriva oggi sugli store digitali, e per chi ha già l’edizione classica potrà sarà disponibile un upgrade al costo di 9,99 euro. Il costo per intero di Death Stranding Director’s Cut è invece di 39,99 euro. Vi lasciamo al link diretto verso il trailer.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti