Dettagli sulla campagna Dark Carnival di Left 4 Dead 2

Emergono i primi dettagli sulla Dark Carnival di Left 4 Dead 2
Emergono i primi dettagli sulla Dark Carnival di Left 4 Dead 2

Clown e temi horror sono sempre andati d’accordo, e sembra proprio che Valve ne sia consapevole. La campagna Dark Carnival di Left 4 Dead 2 ne è la conferma.

La nuova campagna si divide in una serie di molteplici locazioni differenti che vanno da una zona collinare ad un hotel, fino ad un luna park in cui, secondo le promesse di Valve, alcune attrazioni saranno interattive e funzionanti.

Le locazioni grottesche e al contempo divertenti non sono l’unica novità: Ellis avrà una nuova maglietta, si potranno usare le chitarre elettriche come armi da mischia e alla lista di orridi zombie si aggiunge, plausibilmente, il clown.

Questo nuovo avversario è in grado di chiamare a sé altre specie di essere infetti da scagliare contro il giocatore. I nuovi putridi nemici saranno dotati della capacità di afferrare il malcapitato e lanciarlo lontano dai compagni, tra le braccia degli zombie.

Dark Carnival, insieme alle due campagne già annunciate, potrà essere giocata al lancio di Left 4 Dead del 20 novembre su PC e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti