Diablo III: gli eventi italiani per il lancio

Anche in Italia tre rivenditori ospiteranno eventi per il lancio di Diablo III.
Anche in Italia tre rivenditori ospiteranno eventi per il lancio di Diablo III.

In occasione del lancio di Diablo III, atteso per il 15 maggio, Blizzard Entertainment annuncia una serie di eventi programmati presso numerosi rivenditori selezionati in tutto il mondo. Un comunicato stampa ufficiale della società spiega al riguardo che anche in Italia, nella notte del 14 maggio, si terranno festeggiamenti atti a celebrare l’arrivo dell’attesissimo nuovo capitolo della serie action-RPG per PC. I negozi che ospiteranno la manifestazione saranno i seguenti.

  • Milano: Gamestop di Corso XXII Marzo, 11;
  • Verona: Fnac in via Cappello, 34;
  • Roma: La Feltrinelli in via Appia Nuova, 427.

I fan potranno prendere parte all’evento a partire dalle ore 22.00 del 14 maggio: i pervenuti riceveranno numerosi premi legati all’universo di Diablo III, ma avranno anche la possibilità di acquistare per primi la versione standard del gioco oppure quella per collezionisti.

Quest’ultima includerà vari bonus, tra i quali un set di due DVD o Blu-ray con il “dietro le quinte”, un libro di 208 pagine illustrate, la soundtrack originale e una pendrive da 4 GB chiamata “Pietra dell’Anima”, caricata con la versione integrale di Diablo II e Diablo II: Lord of Destruction.

Analoghe iniziative si terranno anche negli USA, in Inghilterra, Francia, Germania, Svezia, Polonia, Corea del Sud, Tailandia, Singapore e Taiwan. È inoltre previsto che altri rivenditori, anche da noi, aprano le proprie porte a mezzanotte per consentire l’acquisto del gioco fin dalle primissime ore del  15 maggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti