Disponibile la patch MAG 2.0

Una incredibile patch rinnova completamente la struttura di gioco di MAG
Una incredibile patch rinnova completamente la struttura di gioco di MAG

Zipper Interactive informa, con un comunicato ufficiale sul blog del gioco, che è finalmente disponibile la patch 2.0 per MAG.

Numerose le novità apportate da questo atteso aggiornamento: si parte con il supporto per Move, per poi passare a una serie di modifiche abbastanza sostanziali in termini di gameplay.

Il level cap dei personaggi sale da 60 a 70, e viene aggiunto un nuovo menu Supply Depot. Migliorata anche la Clan Deploy, con un aumento dei giocatori a 128, mentre alcuni elementi di gioco, come l’impiego delle tecniche “bunny hopper“, la gestione degli elicotteri e l’utilizzo in attacco dei Repair Kit, sono stati del tutto rivisti.

È stato poi aggiunto un nuovo sistema di gestione economico chiamato Credit Point: per ogni obiettivo raggiunto si guadagnano CP grazie ai quali è possibile acquistare nuove abilità a ogni aumento di livello. Armi ed equipaggiamenti, a loro volta, possono essere venduti o acquistati nel menu Supply Depot.

Tantissimi anche i cambiamenti nell’impiego di skill, gestione dei singoli menu e nelle capacità delle armi. Soprattutto il numero di abilità è aumentato enormemente, mentre i danni e le gittate di diverse armi sono stati modificati per un maggior equilibrio. Per esempio, le armi automatiche infliggono ora un 15% in più di danno, mentre le mine anti carro hanno ricevuto un incremento addirittura del 50% contro i veicoli.

Dal punto di vista dell’interfaccia, tra le altre cose è stata aggiunta una pagina Community News relativa a eventi o promozioni.

Apportate migliorie anche a livello di grafica, con effetti più realistici durante il combattimento e correzioni di diversi problemi nella gestione della telecamera.

Per concludere, gli autori assicurano che la patch aggiusterà anche altri bug, riguardanti crash del gioco, errori nella visualizzazione di determinati elementi e molto altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti