Dragon Age 2: la demo oggi su PC e Xbox 360, domani su PlayStation 3

Pubblicata la versione dimostrativa dell'atteso RPG fantasy firmato BioWare
Pubblicata la versione dimostrativa dell'atteso RPG fantasy firmato BioWare

Come anticipato qualche settimana fa, è da oggi disponibile su Xbox Live Marketplace, sui servizi di distribuzione digitali per PC e sul PlayStation Network americano la demo di Dragon Age 2, atteso gioco di ruolo realizzato da BioWare in arrivo in Europa il prossimo 11 marzo sulle tre piattaforme.

La versione di prova permette di assaporare in anteprima il prologo dell’avventura, offrendo l’occasione di poter cominciare a personalizzare le classi di specializzazione del proprio personaggio. Terminata la demo, sarà sbloccata Kirkwall, una nuova ambientazione del mondo di Dragon Age che debutterà proprio con il secondo capitolo. Si farà inoltre la conoscenza di Isabela, con la quale si potrà avere un rapporto amoroso nel corso dell’avventura principale.

Inoltre, verrà sbloccata anche un’arma inedita da utilizzare poi nel gioco completo: la Hayden’s Razor, spada appartenente ai tempi antichi capace di migliorare le proprie caratteristiche di salute, magia e abilità di combattimento.

In conclusione, va ricordato che la demo di Dragon Age 2 sarà disponibile domani anche sul PlayStation Network europeo, con un download di circa 1,80 GB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti