EA annuncia una limited edition per Battlefield: Bad Company 2

Un'edizione limitata con sei oggetti di gioco esclusivi per il multiplayer
Un'edizione limitata con sei oggetti di gioco esclusivi per il multiplayer

DICE, divisione di Electronic Arts, ha annunciato oggi una limited edition di Battlefield: Bad Company 2, sparatutto in prima persona previsto per il 2010.

L’edizione limitata summenzionata offrirà agli utenti la possibilità di sbloccare sei personalizzazioni per il gioco multiplayer online in modo da avere un vantaggio sugli avversari, già a partire dal giorno del lancio del titolo.

A disposizione con questa edizione speciale quattro veicoli da guerra esclusivi, dotati di potenza di fuoco maggiore rispetto a quelli standard, di radar e scudi protettivi più resistenti, e due armi già apparse in Battlefield 1943.

La limited edition sarà venduta nei negozi allo stesso prezzo al pubblico dell’edizione normale, e sarà disponibile il prossimo anno, il 2 marzo in America e il 5 in Europa.

Ecco la lista completa dei sei oggetti di gioco disponibili in esclusiva nell’edizione limitata:

Quattro oggetti per i veicoli da guerra:

  • Corazze più resistenti: una corazza più resistente è montata su ogni tipo di veicolo disponibile, rendendo meno efficace l’effetto degli esplosivi e dei proiettili perforanti, e migliorando di molto la speranza di sopravvivenza del veicolo stesso.
  • Potenza di fuoco suprema: armi addizionali sono montate su ogni veicolo corazzato, aumentando così il numero di obiettivi da puntare in contemporanea e la potenza di fuoco generale.
  • Sensore di movimento: un sensore montato su ogni veicolo che permette di localizzare le unità nemiche in modo più agevole e immediato.
  • Pistola con frecce di segnalazione: una speciale pistola in dotazione ai veicoli del gioco che permette di scagliare contro gli avversari frecce capaci di localizzare meglio il nemico, per poi eliminarlo anche a distanza.

Due armi classiche di Battlefield 1943:

  • M1A1 Submachine Gun: arma classica, maneggevole ma pesante, potente ed efficace. La gioia dei veterani di Battlefield.
  • Pistola M1911: pistola efficace e personalizzata, tra le preferite di chi ha già giocato a Battlefield 1943.

Battlefield: Bad Company 2 sarà disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti