EA mantiene il segreto sulla compatibilità Kinect/Move di SSX: Deadly Descents

EA rifiuta di rivelare se SSX: Deadly Descents sarà compatibile con Kinect/Move
EA rifiuta di rivelare se SSX: Deadly Descents sarà compatibile con Kinect/Move

EA non ha ancora intenzione di rivelare se il nuovo titolo di snowboard SSX: Deadly Descents sarà compatibile o meno con Kinect e Move.

Le versioni Xbox 360 e PS3 del gioco, sono presentate dai programmatori come “una sbalorditiva reinvenzione di un franchise classico, che regala adrenalina in ogni azione ed ogni gara giù dalle più temibili discese alpine della Terra”.

In SSX: Deadly Descents, i giocatori avranno la possibilità di vivere la storia di un gruppo di snowboardisti che tenta di scendere per la prima volta dai versanti delle più terribili catene montuose del globo. Secondo quanto riferisce EA, saranno presenti montagne quali gli 8000 himalayani, con pareti lunghe chilometri e la possibilità di raggiungere velocità impensabili altrove, o come le cime ghiacciate dell’Antartide, con temperature di -50° C che spingeranno gli sciatori il più il fretta possibile verso i fondovalle, e la possibilità di sopravvivere. Proprio la sopravvivenza è il primo obiettivo da inseguire per chi giocherà a SSX: Deadly Descents; il secondo, è sopravvivere con stile.

 SSX: Deadly Descents sembra essere un titolo che potrebbe sposare ottimamente le nuove funzionalità offerte da sistemi di controllo quali Kinect o Move, ma per ora non ci sono conferme o smentite al riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti