EA presenta il nuovo Darkspore

Darkspore riapre l'universo di Spore
Darkspore riapre l'universo di Spore

EA ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo, un action RPG per PC intitolato Darkspore. Si tratta di uno spin-off, un gioco ispirato al mondo ed alle creature del celebre Spore.

Sviluppato da Maxis, lo studio di sviluppatori che ha dato i natali alla serie di The Sims oltre che al sopracitato Spore, Darkspore è incentrato su battaglie da combattersi in mondi alieni, allo scopo di salvare la galassia dalle malvagie creature mutanti, i Darkspore appunto. Il giocatore si troverà a prendere il controllo di un eroe geneticamente modificato con differenti abilità di combattimento e con la possibilità di aumentare le proprie facoltà con migliaia di elementi collezionabili, armature e pezzi di corpi di altre creature. Questo permetterà di avere a disposizione un numero illimitato di combinazioni di upgrade e personalizzazioni, raccogliendo tutto il possibile sui vari pianeti.

Sarà possibile cimentarsi nell’avvenutura in single player, così come in cooperativa fino a quattro giocatori, oltre che affrontarsi online.

Darkspore dovrebbe uscire nel mese di febbraio 2011.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti