Echo tutti i modelli a PREZZI OUTLET con le Offerte di Primavera Amazon

Su Amazon esplodono le offerte per tutti i modelli del sistema Echo, corri a vedere i prezzi super bassi.
Su Amazon esplodono le offerte per tutti i modelli del sistema Echo, corri a vedere i prezzi super bassi.

Le offerte per la Festa di Primavera Amazon partono domani, ma il gigante dell’e-commerce rompe gli indugi in anticipo scontando quelle che sono considerate le perle della tecnologia di casa Amazon, ovvero i modleli Echo Dot, Echo Show ed Echo Pop, disponibili a prezzi apparentemente impossibili. Sì, avete letto bene. Grazie alle offerte di oggi, questi dispositivi smart di prima classe possono essere vostri spendendo pochi euro. Scopriamo insieme cosa rende così straordinarie queste offerte.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Blu notte

Echo Dot 5 è dotato di nuovi sensori che forniscono un’esperienza più contestuale con Alexa, come la possibilità di impostare una Routine per accendere automaticamente il condizionatore quando l’ambiente raggiunge una certa temperatura.

Echo Dot con orologio (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con orologio e Alexa | Bianco ghiaccio

In alternativa al precedente, c’è questo Echo Dot 5 con orologio, definito “il più potente di sempre” della gamma. Echo Dot ha visto riprogettata l’intera architettura audio con un altoparlante full-range personalizzato e con l’escursione più elevata di qualsiasi altro Echo Dot, per garantire suoni nitidi e bassi fino a due volte più profondi rispetto alla generazione precedente.

Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite

Il nuovo Echo Show 5 (3ª generazione) è ciò che fa per te per mantenere il contatto con amici e familiari, poi, non è mai stato così semplice. Grazie alle chiamate video di alta qualità, puoi vedere e parlare con le persone che ami come se fossero accanto a te. Puoi perfino ascoltare la tua musica preferita, guarda video o goditi i tuoi podcast preferiti. Con Echo Show 5, il divertimento è sempre a portata di voce.

Echo Show 8 (2ª generazione, modello 2021) | Schermo intelligente HD con Alexa e telecamera da 13 MP | Antracite

La versione 2021 del famoso dispositivo Amazon che integra Alexa per offrire agli utenti un’esperienza più personalizzata e intuitiva è finalmente disponibile alla vendita diretta. L’Echo Show 8 di nuova generazione è infatti in pronta consegna al prezzo di 89€ con i servizi Prime e dunque anche le spedizioni gratuite.

Echo Pop | Altoparlante Bluetooth intelligente con Alexa, compatto e dal suono potente | Antracite

Con Echo Pop puoi fare quello che vuoi: puoi chiedere ad Alexa di riprodurre la tua playlist preferita, controllare la tua casa intelligente, ottenere informazioni in tempo reale, fare domande, impostare promemoria e molto altro ancora, tutto semplicemente con il potere della tua voce.

Echo Auto (2ª gen.) | Porta Alexa in auto con te

Echo Auto (2ª gen) è la nuova versione del noto smart speaker di Amazon che porta Alexa a bordo delle auto (anche le più datate) per renderle smart e funzionali. Il dispositivo è dotato di cinque microfoni integrati, in grado di identificare la voce dell’utente anche con la musica, l’aria condizionata o i rumori del traffico.

Le offerte di oggi su Amazon sono un autentico regalo per gli amanti della tecnologia. Echo Dot, Echo Show ed Echo Pop scontatissimi sono un’opportunità che non si può lasciar passare. Se hai mai desiderato espandere la tua smart home o portare la musica sempre con te, oggi è il giorno giusto per farlo. Preparati a sfruttare queste offerte incredibili e a rendere il tuo Black Friday indimenticabile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti