Elden Ring: pubblicata la nuova patch 1.03.2

Elden Ring si aggiorna di nuovo con alcuni bug fix e delle novità: ecco a voi la nuova patch 1.03.2, uscito nella giornata di oggi.
Elden Ring si aggiorna di nuovo con alcuni bug fix e delle novità: ecco a voi la nuova patch 1.03.2, uscito nella giornata di oggi.

Elden Ring si è aggiornato oggi con una nuova patch: arrivata dopo la manutenzione di un’ora, questa è stata pensata non tanto per integrare nuove funzionalità o personaggi, bensì per sistemare alcuni bug che imperversavano nel gioco.

Questa patch è uscita per tutte le piattaforme di gioco, persino per PC, ed è stata pensata per andare a mettere a posto quegli ultimi problemi citati dai giocatori per avere un’esperienza di gioco totalmente pulita e fruibile.

Patch 1.03.2 di Elden Ring dedicata al bug fix

Ecco la lista completa di tutte le migliorie integrate da questa nuova patch 1.03.2:

  • Sistemato un bug che impediva ai giocatori di avanzare sulla questline di Nepheli Loux
  • Sistemato un bug che faceva morire il giocatore cercando di scendere da un punto vicino al Bestial Sanctum
  • Sistemato un bug che non faceva partire l’effetto Ash of War, Endure
  • Sistemato un bug in multiplayer che permetteva ai giocatori di teletrasportare e teletrasportarsi su punti sbagliati della mappa

Come potete vedere, si tratta di una seconda patch della 1.03, quindi non integra novità ai fini dell’esperienza di gioco, ma sistema solo la fruibilità generale e specifici errori.

elden ring

Elden Ring continua incessantemente a battere record di vendita, con migliaia di giocatori che ogni giorno approdano nell’Interregno e intraprendono questa fantastica avventura. Yasuo MiyakawaPresidente e CEO di BANDAI NAMCO Entertainment Inc, ha detto parlando del successo del gioco:

Vorrei ringraziare tutti i nostri fan che hanno scelto di giocare a Elden Ring. Sono davvero lieto di essere stato coinvolto nello sviluppo di un gioco tanto meraviglioso quanto fantastico insieme a FromSoftware, sotto la guida del direttore Miyazaki e con George R. R. Martin. Creare Elden Ring per superare le aspettative dei nostri fan in tutto il mondo ha richiesto molto impegno.

E con lo stesso obiettivo, ora ci impegneremo a espandere il marchio oltre al gioco stesso portandolo nella vita quotidiana di tutti. Continueremo a creare divertimento e coinvolgimento attraverso l’intrattenimento, così da poterci avvicinare e connetterci meglio ai nostri fan in tutto il mondo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti